Assistenza
Assistenza
Assistenza tecnica e professionale che fa la differenza

Mediacy, professionisti pronti a darti informazioni e supporto.
La creazione di un sito è una fase importante, tuttavia il nostro valore aggiunto sta nel post vendita. Gestiamo le richieste di assistenza assegnando loro priorità e scadenze per monitorarne l'avanzamento, definire i tempi di risposta e costruire uno storico del cliente.

Assistenza sempre compresa (senza contratto)
Vi teniamo sotto controllo.
L'assistenza sempre compresa mira a garantirvi un servizio di assistenza tecnica che dia continuità alla qualità e all’efficienza dei nostri servizi:
• Correzioni dovute a nostri errori
• Assistenza a problemi di Dominio, Hosting, Email

Gli aggiornamenti e le consulenze continue spesso richiedono velocità e personale qualificato pronto a seguirvi in ogni momento.
Mediacy ha creato a tale scopo dei Pacchetti Ore Assistenza.

Pacchetto Assistenza (con contratto di acquisto)
• Priorità in assistenza
• Aggiornamenti dei contenuti (prezzi, foto, testi, news..)
• Tele Assistenza per impostazione email
• Assistenza Telefonica (anche via skype)
• Consulenze generali (nuovi siti, consulenza visibilità, motori di ricerca, marketing, email
• Newsletter mediacy (aggiornamenti, novità, offerte speciali riservate..)

Orari:
dal lunedi al venerdi
dalle 9:00 alle 12:30
e dalle 14:00 alle 18:30

Contatti:
Tel. 0421.1706122
Nicola: +39 392.1795721
Milo: +39 328.2121918

Scroll to Top